Lontano dal caos, il massimo relax
per la vostra famiglia

Benvenuti nella solare Trappeto, tranquillo paesino di pescatori nella costa Nord Occidentale della Sicilia. Incastonato nel cuore del Golfo di Castellammare Trappeto dista 45 Km da Palermo e 60 Km da Trapani, caratteristica che lo rende comodo per chi voglia visitare la Sicilia con facilità. Un territorio fertile, ricco di piante di ulivi e limoni. In questo piccolo paese lontano dal caos potrete trovare il massimo relax per la vostra famiglia.

“Trappeto è famosa per le sue spiagge di sabbia finissima dove ogni sera potrete perdervi in tramonti mozzafiato dai diversi e imperdibili colori”

La spiaggia “Casello” è una delle baie più belle nel Golfo di Castellammare. L’acqua cristallina e la sabbia soffice rendono questo bellissimo tratto di spiaggia qualcosa di unico. Speciali sono anche le piccole insenature, denominate “piscine”, perfette per i bambini e la tranquillità dei genitori. Infatti in queste spiaggette riparate l’acqua è più bassa e molto calma, ed è quindi ideale per i nostri ospiti più piccoli.

La spiaggia di Ciammarita è una lunga distesa di sabbia di diverse centinaia di metri a pochi passi dal centro abitato di Trappeto. È conosciuta per essere una delle più ventilate d’Italia e meta non solo estiva per gli amanti del windsurf e del kitesurf.

La sera potete fare una tranquilla passeggiata sul lungomare oppure scegliere di raggiungere le vicine località di Balestrate, Terrasini e Castellammare del Golfo per una serata all’insegna della movida siciliana.

Se vieni a Trappeto ti sentirai in famiglia. Noi siamo innamorati della Sicilia. Il nostro obiettivo è rendere le vostre vacanze emozionanti ed indimenticabili. I dettagli e l’attenzione ai particolari fanno la differenza ma è il cuore a renderle uniche.

Vi aspettiamo a Trappeto!